Ok

En poursuivant votre navigation sur ce site, vous acceptez l'utilisation de cookies. Ces derniers assurent le bon fonctionnement de nos services. En savoir plus.

17/01/2013

Ann cinghie serie coreani di spessore con punta aperta sandali da indossare e facile da prendere

Ann cinghie serie coreani di spessore con punta aperta sandali da indossare e facile da prendere

6-1.jpg



Grazie, Ann fornisce provare!
Recentemente ho nulla a bagno nel centro commerciale, che le scarpe l'uno centro commerciale sono molto bello. !
Scarpe di famiglia Ann dal suo Angelo Ann al periodo delle offerte, l'hai comprato un sacco di scarpe.
L'Ascensione di pochi giorni, e, infine, deciso di scegliere questa coppia

Università della Corea cinghie greggio in negozio con punta aperta sandali macchie nere personalizzate

Questa coppia di tacchi alti sandali, è veramente utile d'interesse, queste scarpe stile davvero speronato
Ma io non ritardare l'acquisto di
Il motivo è che credo che i belli sono troppo scarpe con ~ ~ alto! Non posso accettare più di dieci centimetri, o con molto fine
Il tipo di scarpe sono davvero torturarti

Sembrava regolare scarpe, trovato le scarpe della casa non sono troppo alti
E questo di spessore doppio con
Mi sento bene da indossare

6-2.jpg



Madou con i capricci di indossare, sembra davvero interessante.
Abbiamo deciso questa coppia di amici per
Questa coppia ha un sacco di colori! Sarebbe stato come il beige o beige

6-3.jpg



Questo lato coppia penso che sia bello che positivo, molto singolare
V-dug ingegnoso design a basso scarpe hogan 2013 visivamente estendere curva gambe
Non sarà bloccato nella caviglia, in cui la sensazione di
Perché la mia caviglia è abbastanza spessa, quindi questa forma di V molto adatto per me

6-4.jpg



In effetti, guardare le immagini, non ho prestato attenzione ricevuta è messo davanti a lui per portare fuori bene indossare off velcro
Questo è davvero comodo, ho pensato di portare fuori dovrebbe allentare le cinghie! Really simple-minded

6-5.jpg



E 'di massima con il legno, sembra abbastanza trama usura completamente grafico in alto!

Questo doppio è dopo alto nove centimetri cm di altezza
Davvero indossare assolutamente alcun sentimento di nove centimetri
Il tutto è confortevole

All'interno pelle morbida usura
La sua versione del tipo normalmente mi metto il 24, di prendere il 24 sul OK

6-6.jpg



Davvero comodo da indossare, all'interno QQ
Anche modificato i miei piedi carnosi

7

Side è davvero bello vedere, la convenienza velcro davvero buono in Kazakistan

Penso che lei è corsa veramente buono
Entrambi vestito capricci, è molto femminile ~ sono Kanwo buono il


89

Questo sguardo che io assolutamente non ho provato i capricci e famosi
Il tutto è una buona misura con queste scarpe

10 11

Oppure con una gonna, ma anche guardare bene

Il mio preferito il doppio della ragione, oltre alla sua facile hogan outlet da prendere, è lui ottimo modo per andare
Totalmente non si sentono i suoi nove centimetri @ @
Posso indossare correre ~ haha

Consigliato a tutti Ciao ~

Les commentaires sont fermés.